il vincitore è…

Volete saperlo eh? Ma che fatica, un’immensa fatica,  giudicare tutte quelle manine tenere, quei visetti sporchi di farina e gli occhietti vispi che ridono. Esplicitano, senza parole, la gioia e l’allegria, la spensieratezza e la consapevolezza della loro importanza anche in cucina; si sono divertiti assai, è innegabile! Lasciatemi ringraziare, WMF, Cucinando, i giurati e tutti i bambini, i loro genitori, amici e parenti, che si sono prestati con gioia a questo concorso.
Comunque, bando alle ciance,
 il primo classificato è:

il secondo classificato è:
WMF PermaDur Gourmet 
padella bassa 28 cm

il terzo classificato è:
Set cottura biscotti 11 pezzi

36 Comments

  1. Che bella notizia.. Sono davvero felicissima . Un secondo posto che vale tantissimo per me.. E per Sofie!
    Lei ora dorme e domani mattina le darò la bella notizia. Quando riceveremo la padella, dirà che e' la "mamma" delle sue padelline e arnesi di cucina (Che sono veram della WMF, in versione gioco!!)
    Grazie davvero a tutti, a te Claudia, a tutti gli altri partecipanti che hanno reso il contest molto lodevole, alla WMF, alla giuria, soprattutto a Laura Adani dalla quale ho appreso del contest (Pippi, ti adoro ^_^)

    1. Vaty, è stato difficilissimo, questa volta più delle altre. I bambini sono stati tutti bravissimi e adorabili le loro mamme che si sono prestate 🙂
      *
      complimenti ancora
      grazie a te un baciuzzo a Sofie *
      🙂
      Cla

  2. Sono felice di aver vinto proprio questo contest. Prima di ogni cosa perchè l'ho vinto grazie a mio figlio. Poi perchè la vincita mi viene da una persona che ho stimato dall'inizio, per la qualità e l'originalità del suo blog e del suo serio lavoro. Il tutto legato dal tema, il principale della nostra società: i diritti dei bambini. Il mio pensiero, purtroppo inutile, non può che andare agli ultimi atroci avvenimenti. Ringrazio e saluto la giuria e la WMF per lo splendido dono. Affascinata dalla fisica non posso che amare le pentole a pressione! Complimenti a tutti gli altri piccoli chef fortunati ad avere accanto le loro amorevoli mamme. Complimenti alla bellissima e sensibile Vaty, alla deliziosa Sofie, a Laura ed Alice. Un saluto a tutti e un abbraccione alla beddissima padrona di casa!

    1. Ida,
      mi commuovi con queste tue parole legate ai bambini prima e a me dopo :*
      Il contest mi ha acchiappato il cuore e l'anima, troppo bello fu per me 🙂
      grazie ancora :*
      Cla

  3. Complimenti ai piccoli chef, è stato un piacere partecipare e l'occasione per trascorrere in allegria del tempo insieme in cucina!

    grazie a voi!

  4. complimentissimi ai vincitori ^.^ bellissime ricette e sicuramente provero' la torta all'aranciata e ora vado a vedere le altre due .
    grazie cla per questo bel contest pensa ala prossimo ^.^

  5. Complimenti a tutti questi bravissimi bimbi e alle loro mamme!!! E' stato un contest meraviglioso e ricco di tenerezza. Compliment anche a Claudia per l'iniziativa. un grande bacione e ancora bravissime tutte! Clara

  6. ciao sono Rosy, la mamma che ha inviato la ricetta "Brownies by B+B".
    Volevo farti Claudia di nuovo i complimenti per il contest, parteciparvi è stato divertente.
    I bimbi mi hanno chiesto di fare il bis. Per cui l'idea del contest è diventato lo spunto per vivere insieme altri preparativi, come quelli dei dolcini per il prossimo Natale. Abbiamo deciso di prepararli non solo in famiglia ma anche con amici. Prima i preparativi dei dolcini e poi una dolce merenda.
    Complimenti a tutti i piccoli chef! Bravi i vincitori!
    Saluto tutti e grazie!

  7. Wow!!!! Grazie mille Claudia, grazie a tutte anche a nome di Alice! 🙂
    E complimenti a tutte le mamme e i bimbi che hanno partecipato, è stato un contest bellissimo, da rifare!!!
    Un abbraccio
    Laura e Alice 🙂

  8. Complimenti ai vincitori/trici e soprattutto alla mia dolcissima amica Vaty!!!
    Brava Claudia che ha organizzato un contest bellissimo e ci ha dato la possibilità di coinvolgere i nostri/e bambine/i in cucina…
    Grazie!!! Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *