29 Comments

  1. Questo dolce mi pare perfetto per iniziare alla grande 🙂 bello e di sicuro effetto!
    ti ho scovato tra i blog di cucina in blogloving <3 bellissimo questo tuo spazio 😀
    complimenti e tanti tanti auguri di buon anno! un bacione,
    Silvia

  2. tesoro mio bello!! finalmente raggiungo una tastiera che riesce a scrivere anche gli apostrofi… 😉
    Grazie per aver eletto questo mio dolcino a tuo apripista diciamo così… è un'altra cosa che ci unisce. Sai cosa mi auguro veramente per questo 2014… di rivederti e cenare insieme come l'ultima volta a Milano…ormai troppo tempo fa… ti abbraccio Claudia e che davvero il 2014 ti porti tutta la serenità del mondo!

    tua Pippi

  3. Chebbbello! Lamponi e cioccolato mi piacciono da matti, il tronchetto poi…è uno di quei dolci che ho sempre ammirato nelle pasticcerie, nei giorni di festa, si da quando ero bambina, quindi per me è sinonimo di Natale! Buon inizio e buon anno.
    Baci,
    Cri

  4. delizia! lo provo domani. ma se ci mettessi la marmellata d'arancia che ho fatto io e me ne ritrovo una quintalata? col cioccolato si marita bene, no?
    baciuzzi sempre,
    g.

  5. Ciao, un rotolo goloso e fruttato, con il rosso portafortuna per il nuovo anno! Bè dai, i requisiti per un dolce di fine-inizio anno perfetto c'erano tutti! Un bacione

  6. Veramente veramente bello…la glassa di cioccolato secondo me oltre a fare da sostegno ai lamponi è un'ottimo e goloso abbellimento…per iniziare al meglio l'anno nuovo ci sta benissimo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *