34 Comments

  1. anche io quando sono stata a milano ho avuto la tua stessa sensazione, una città grande ma per niente caotica…che poi ora che ci ripenso erano proprio questi giorni di fine estate, temperatura perfetta e un bellissimo ricordo!
    Questa ricetta ha quasi del natalizio!!

  2. Ricetta strepitosa, presentata benissimo: ultimamnete ho la passione per la frutta usata nei secondi e queste pere sono favolose preparate così e abbinate al filetto…Bravissima come al solito (anche per le "torte"!).
    un caro saluto,
    simo

    • sono imbriaca di abbracci e baci e amiche uniche che nonostante ci futteru la bici sono tornate indietro per abbracciare me
      ti lovvo
      Cla

  3. infatti siamo stati benissimo. E anche io mi sono chiesta…"Noio..volevon savuàr…ma la nebbia e lo smog a MIlano, dove stanno?

  4. E come l'altra volta un turbinio di emozioni..tanti sorrisi, abbracci e risate..non c'è niente da dire, siamo un gruppo unico!! Già mi mancate!!
    Un abbraccio grossissimo!!
    Morena

  5. prima di tutto un abbraccio che non ci "vediamo" da tanto tempo cara Claudia! 🙂
    la riduzione al vino rosso mi fa impazzire, il risultato è eccellente 😛

  6. 🙂 davvero una Milano da amare! 🙂 Bello è stato ritrovarci di nuovo insieme e ancor più numerose! Cara Claudietta … ti voglio bene. 🙂

    Pippi

  7. E' per questo che mi piaci, mai scontata sei! Ottima ricetta e il resoconto della due giorni mi ha fatta emozionate. Salirò a Milano ad ottobre, spero di trovare un' atmosfera come la tua, ne ho bisogno. A presto e un bacio piovoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *