16 Comments

  1. Ciao Clà, mi sei mancata, non avevo modo di passare causa computer ma ora recupero 🙂
    Buonissimo, si chiama croccante da noi, giusto? Ma ai semi di sesamo è più raro, in genere lo troviamo con le arachidi o le mandorle, mentre il sesamo mi piace parecchio. Complimenti per le tue pubblicazioni, volo a sfogliare il giornale. Buona domenica splendida donna!

  2. Paola

    Auguri cara!!!! Dalle nostre parti si chiama croccante e l'ingrediente principale sono le mandorle oltre al miele. Alcuni fanno delle vere sculture e si regalano per delle feste di matrimonio o compleanno. Un bacio grande….

  3. Anonimo

    Claudia, la tua rubrica illustra la bellezza della vita e della Sicilia (e oltre) attraverso aneddoti e ingredienti coinvolti in ricette meravigliose già nell'immagine. Ed è un privilegio pubblicarle anche sul nostro giornale. Mille grazie e auguri.- Sicily Present

  4. Ciao! congratulazioni per questo primo traguardo! un "croccante" che qui è comune in barrette, ma meno pesante di quello classico di mandorle! buonissimo e davvero ricercato!
    bacioni

  5. Ma che buono il croccante di sesamo….io il nome siciliano non sono nemmeno riuscita a pronunciarlo. Se vengo giù e lo voglio comprare mi sa che faccio prima ad indicarlo con il dito come i bambini, ahahaha. baci Manu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *