30 Comments

  1. occhebbella con quei petali di mela arricciati *.*
    il burro d'arachidi nell'impasto mi piace..assai! 😉
    un saluto e buon finesettimana

  2. Ma è una delizia! Ma non è mica una semplice torta di mele questa! Questa è superdeliziosa…. non ho il vov … esco a prenderlo e la propongo domani come dolce della domenica! Buon WE claudie

  3. Anonimo

    Clara claudia, questa torta mi intriga molto, la vorrei propio fare, pero non mi piace ilburro di arachidi, con che cosa lo potrei sostituire? Le mele sopra sono bellissime!
    A presto
    Laetita

    • Cara Laetita,
      il burro di arachidi conferisce alla torta numero due valenze; il sapore particolare e i pezzettini di arachidi che, insieme ai semi di papavero donano ben due diverse consistenze. Quindi, se non ti piace il burro di arachidi, puoi usare tutto burro ma perderai il sapore unico di questa torta
      grazie
      Cla

  4. Ciao claudia! e quando si parla di torte di mele noi siamo le prime che arrivano per l'assaggio!! che particolare questa torta con il vov ed il burro di arachidi nell'impasto…diversa e originale come tutte le tue preparazioni!
    Le mele a fettine sottili messe a copertura fanno un effetto scenografico molto bello da presentare.
    Insomma…come al solito hai creato una meraviglia.
    un bacione

  5. sono nel periodo torta di mele e la passione i tagliarle afettine sottili cosi devo provarla con i semi di papavero buonissima claudia…..

  6. Quelle mele sotto i riflettori sono meravigliose…. e al burro di arachidi in un impasto così tradizionale non avevo mai pensato… come sempre qui c'è da prendere nota… 🙂
    ti abbraccio mia cara Cla:**

  7. Clà, tu e la tua mandolina fate sempre Magggie!!! bella sta totta! da provare.. anche perché, se ti ricordi, io e le totte di mele abbiamo un gran bel rapporto!
    bacioooooooo

  8. Claudia!!! Ciao come stai???
    Cappero come mi accogli nel tuo blog…con la mia torta preferita..LA TORTA DI MELE!!
    Questa è davvero una signora torta Cla, bellissima e davvero originale…quei semini di papavero mi piacciono un sacco lì dentro!!!
    Ti abbraccio stretta! Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *