16 Comments

  1. Tesoro segno subito la data e spero di poter partecipare… il tema è fantastico e mi ispira molto… sopratutto sposa perfettamente la mia politica di far cucina: utilizzare sempre prodotti di stagione e mangiare al ritmo di quello che la terra genuinamente ci offre… 🙂 splendida quest'insalata, un autunnale delizioso:* ti abbraccio cara:)

  2. Ciao Claudia,
    farò il possibile per partecipare e ora non riesco, devo mandare i ragazzi a scuola ed ero semplicemente venuta qui da te a vedere cos'era questa bellissima foto, ma.voglio fare anche un giro dai tuoi "soci" 😀
    Un bacione e a presto.
    Cri

  3. Che meraviglia questa insalata e quei funghi?? proprio ora la mia metà è nei boschi a caccia di Porcini madubito ne troverà di così belli!!
    Un abbraccio!!

  4. Vogliamo partecipare anche noi, non abbiamo la scusa che il tempo è poco! Stasera andiamo al Tortellino Day dove faremo la parte dei giudici e dove magneremo, spero bene, sennò ci preparavamo questa bella insalata….a dire il vero ci mancano i funghi, quei funghi!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

  5. Anonimo

    Cara la foto è bellissima, i colori esaltanti, immaggino che sia anche tanto buona! Volevo dirti però una cosuzza: ma non si chiamano ovoli buoni quei funghi?
    A prezto
    Laetitia

    • Cara Laetitia,
      il fungo che hai visto si chiama scientificamente Amanita caesarea, viene comunemente chiamato ovolo buono o anche ovulo buono
      grazie
      Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *