28 Comments

  1. una torta così non ha stagione per essere gradita, è bellissima, sembra un fiore! Che dirti che già non sai….sei unica ! Baciuzzi di fine settimana !

  2. come non esserci ad omaggiarti questo dolce che é meraviglioso, qui le mele piacciono sempre anche in estate figuriamoci ni dolci, non posso che aggiungerla nei miei preferiti, Cummà é bellisssiiiiimaaaa!!!!

    baci grandi

  3. spettacolo, me la salvo subito e la faccio appena dimagrisco altri due chili (giusto per riprendere peso).
    non ho capito una cosa: hai foderato la tortiera, poi messo ancora mele sul fondo (foto 6), poi l'impasto e poi di nuovo le mele che ti sono rimaste e tagliate a metà? giusto?
    oppure nella 6^ foto c'è già l'impasto messo?
    chi biuddellu, mi sono espressa chi peri
    baciuzzi sempre,
    g.

  4. Questa torta è incredibilmente bella, una vera opera d'arte! Sicuramente sarà anche ottima, ma cattura gli occhi anche solo a guardarla!
    Un abbraccio,
    Rubina

  5. Mio dio, anche io amo le torte di mele, quelle con le mele frullate, a fette messe solo sopra, a pezzi messi dentro l'impasto… Questa è da provare, nonostante siamo in estate!!!

    Maira

  6. Ciao! a chi lo dici! noi amiamo le torte di mele! che particolare la composizione di questa rosa 🙂
    Bellissima e pure leggera, insomma, nonostante la mela, si adatta pure a questa stagione!
    un bacione

  7. una torta di mela super-super bella complimenti altro che farciture varie e strati infiniti,questa tua torta semplice e golosa è anche uno spettacolo,complimenti e buona domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *