7 Comments

  1. Al freddo preferisco di gran lunga l'estate e il suo calduccio. Certo che a volte si esagera, ma i rimedi freschi ci sono, tipo queste coppette golose 🙂

  2. Hai ragione Claudia!!!! Soltanto che qui a Milano i 38 gradi mettono davvero a dura prova, e sono state settimane terribili! Bello invece in Sicilia trovare ogni tanto il refrigerio in un bel tuffo a mare.. ma in mancanza mi sa che mi preparo una fresca coppetta come questa, davvero super golosa!
    Un abbraccio fortissimo
    P.s. voglio sperimentare il passaggio in freezer dei frutti di bosco, non l'ho mai fatto ma mi sembra un'idea super 😉

    • Beddazza mia, certo in città ci sarà da bollire, capisco il disagio.
      Prova a mettere i frutti nel congelatore, l'effetto brinato è bellissimo
      :*
      grazie Cla

  3. mi sa che preferisci il freddo perchè non sai (ancora) cosa siano le vampate tremende della premenopausa e menopausa stessa, e non sai (grazie a Dio) cosa significhi avere problemi di circolazione venosa e, grazie al maledetto caldo, ti gonfia le gambe, le vene che inizi ad assomigliare ad una zamponga e non ti fanno dormire dal dolore la notte, di giorno se vuoi tregua con 39 gradi e tasso di umidità al 70% devi mettere calza pasanti elastiche e, in tutto questo benestare, parliamo di pressione da sincope? viva, viva, viva il freddo forever. (E lo dico anche in inverno sotto la neve) * ne riparliamo tra qualche annetto …quindi mi lamento ma cazzarola non sto bene lo stesso e, per consolazione mi spetta il doppio, anzi no.. una tripla porzione di questo rinifrescantissimo dessert 🙂 un abbraccio da una ex salamadra al sole (diciamo fino a 10 anni fa, và)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *