38 Comments

  1. Cristina

    La tarte tatin é una delle mie torte preferite,grazie per questa ricetta di cui mi incuriosisce non poco l'aggiunta della vaniglia nella pasta.Mannaggia:non ho le mele adatte a casa ed oggi é tutto chiuso! Ma domani non mi fermerà nessuno!

  2. Caspita! E' una torta che fa venire l'acquolina soltanto a guardarla in foto! Non oso immaginarne profumo e sapore… 🙂 Buon lunedì dell'angelo!

  3. E'proprio vero…La primavera è rinascita…Lo senti nelle vibrisse 😉
    L'aria ha una leggerezza colma di profumi e il cielo è carico di mille promesse…
    Dunque dunque…Facciamo passare qualche giorno per smaltire la Pasqua…Giusto uno o due…e una delle tue splendide torte di mele provo a farle…
    :***
    Ciao mia bedda donna sole…

  4. Oibò!…. in teoria dovremmo essere a dieta dopo gli strafogamenti festivi, soprattutto se voglio rientrare nella tuta da moto… ma tu mi tenti proprio mia dolce… si si, mi tenti!!!
    nasinasi"rovesciati"
    miciapallina!

  5. la primavera c'ha giocato un brutto scherzo e per Pasqua ha fatto tornare il suo amico inverno… Ma già oggi si sta facendo perdonare con un pochino di sole!!!!!
    la torta tatin è bellissima… non conoscevo questo tipo di torta! Ma resisterò alla tentazione perché sono ufficialmente a dieta!!!!!!

    ;P!!!! Un bacio dolcezza!!!! giulia :****

    • allora,tesoro, metti da parte la ricettuzza e la rifai in un altro momento 🙂
      buona dieta e felice primavera, abbi fiducia ritornerà
      :*
      Cla

  6. E come fai le torte di mele tu non le fa nessuno O_o ..e come mi fai venire l acquolina in bocca tu nessuno mai!!!! :O bella e buona!!voglio quella fetta :}

  7. Si è vero la primavera è un momento bellissimo di rinascita, di colori, di leggerezza e profumi!
    Amo la tortiera è dell'Emile vero?io ce l'ho verde e rosa 😀

  8. ahh la tarte tatin! Spettacolare! E io amo le torte di mele, le mie preferite in assoluto. Battono – per me – persino le crostate della nonna! Mi piacciono da matti.

    p.s. e mi piacciono tanto anche le pink lady! Questa è una torta pur femme! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *