15 Comments

  1. qui i pomodorini di Vittoria non me li sogno neppure ma proverò con quelli di Pachino(non picchiarmi qui quelli ci sono….) ,qualunque tipo trovo non sara come mangiare lì in Sicilia ma dovrò accontentarmi….Un baciuzzo bedda mia, passa una felice domenica !

  2. I pomodorini di Vittoria non li conosco mannaggia e diffile pure che li trovi, però dei bei datterini o ciliegini locali non saranno da meno, lo so! e giuro che sceglierò i pomodorini con giummo più belli per decorare :))) (però il giummo lo sputo, te lo dico:)
    Ciao cara, queste cosuzze niche che ci proponi sono proprio 'na squisitezza!

    • cerrrtoooo, Tam, vai tranquilla, la zona quella è! Certo il giummo non lo devi mangiare ti serve solo per tenere il pomodorino e mangiarlo con un muzzicuni in purezza, come si dice ora ahahahah
      :*
      grazie curò
      Cla

  3. E questo è proprio un piatto gourmet che se qualche chef passa di qua te lo copia sicuramente.
    Presentazione eccelsa ed il gusto lo posso solo immaginare..
    Cla, eccezionale come sempre :*

  4. Non ho gustato solo questo post ma mi sono perduta in altrevisioni dolci o succulente che hai pubblicato!!
    Ma quanti begli spunti mi hai dato!!

  5. Altra ricetta tutta da provare! Bellissima idea per i pomodori…ora comincia anche per noi la stagione e questa preparazione diversa e insolita ci intriga moltissimo.
    Sifiziosi!!

  6. Hiya, sono davvero contento che ho trovato questa informazione. Oggi i blogger pubblicano solo di pettegolezzi e netti, e questo è davvero fastidioso. Un buon sito con contenuti interessanti, che è quello che mi serve. Grazie per mantenere questo sito, io sarà in visita esso. Fate newsletter? Non riesco a trovarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *