26 Comments

  1. dura la vita per chi dovrebbe stare a dieta e invece ha un "pititto lupigno" come direbbe Montalbano !Mi segno questa ricetta che mi sembra perfetta per stare in linea con gusto ! Ciao bedda !

  2. cara Claudia come ti capisco… preferirei certo essere di quelle che mangiano come mai e nonmettono un kilo nemmeno a pagarle! (sonraremaesistono)
    Vedo che anche a te la dieta ispira nuovi esperimenti, che ci vuoi fare pure a me! ma almeno sono esperimenti belli e buoni!!
    buona dieta cara!

  3. Tutte con lo stesso problema… Ma beata te che devi perdere solo quattro chili… Io ne ho esattamente 29 in più (ad oggi), e ne ho persi già 18 eh…

    Uccidetemi!

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

  4. Io sono a dieta da 44 anni… ma queste crepes saporite mi intrigano tanto tanto… mi giuri che se ponno magnà a dieta? Ti bascio forte Claudiè!!!

  5. e se questa è la dieta..penso potresti tranquillamente convincere il 90% delle donne a mettersi a dieta senza pensarci due volte! per quanto mi riguarda è un po' sullo standard di ciò che mangio di solito, nè troppo light nè eccessivamente pesanti (anche se devo ammettere che mangiando già senza uova e latticini gioco un po' sporco! :P) e sarebbero le benvenute sulla mia tavola!
    (ti capisco, anch'io sono per il non troppo rotondeggiante ma manco sicca, ma ho il problema contrario!)
    un bacione

  6. Come ti capisco…o meglio ho capito poco quello che hai scritto in dialetto, ma ho capito bene il significato!!!
    Io oltre a non piacermi rotondeggiante, faccio anche una gran fatica a camminare (in più a giugno dovrò operarmi ad un ginocchio per cui meno peso vuol dire anche più veloce la ripresa!!!)…
    Molto interessante questa ricetta…
    Buona giornata

    • Bedda, l'importante è che tu abbia capito il senso di ciò che ho scritto, perdonami, mi scappa spesso di venire fuori al naturale 🙂
      Se devi operarti sarebbe meglio tu perdessi qualche chilo ma solo per velocizzare il processo di ripresa, in bocca al lupo :
      grazie assai
      Cla

  7. Sono piegata perché i tuoi post mi fanno sempre morire, in particolare quanto la vera te esce in siculo e allora si che non ce n'è per nessuno! Il natale mi ha lasciato una bella eredità in chili e gonfiore e purtroppo con una quantità di dolci e roba da smaltire che con la dieta non hanno nulla a che vedere. Il mio vantaggio è che sono alta e tutti mi dicono "ma che grassa e grassa"….però io mi sento figlia dello Zeppelin…aiut!
    Comunque le tue ricette non mi sembrano così mortificanti…tutt'altro! Sempre fortissima. Un bacio, Pat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *