14 Comments

  1. Fine agosto è tempo di conserve, è vero. E quest'anno abbiamo voluto fare onore alla tradizione di famiglia e ci siamo cimentati pure noi nella nostra piccola scorta per l'inverno. Ed è proprio come dici tu: un travagghiu!
    Pensi che se tolgo l'aglio dalla tua favolosa ricetta tolgo troppo sapore? Sto cercando di "educarmi" a mangiarlo, ma a piccole dosi…

    • tesoroooooo, ma levaccillu, niente ci fa! L'aglio è tosto, ma manco i pomodori secchi scherzano ahahahah!
      tranquilla, ti verrà un pesto aggraziato.
      miiii lavoraste assai?
      ****
      Cla

  2. ciao cla, buona 'sta pasta…da bambina mi forzavano ad aiutare in famiglia per le conserve dei "pumadori"…odiavo farlo e credo non lo rifarei mai più!
    ma tu esattamente di dove sei??? catania o altra zona?

  3. Bella questa, tutto il sole acchiappato in diverse versioni, tutte unite in un unico piatto!Salvo l'aglio che pure io devo levare poi…pigghio tutto!
    Bacione bellezza

  4. Ciao claudia, scusa se non ti ho risposto prima, ma ero in vacanza!! per quanto riguarda il CCsummer, purtroppo non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti, pinterest è ancora troppo poco conosciuto in italia, ci riproverò la prossima estate, tengo da parte le tazze lavagnose per il prossimo anno, sperando che più gente userà questo magnifico sito!! 🙁

    • Valentina,
      mi hai risposto sul tuo blog! Non preoccuparti, speriamo l'anno prossimo 🙂 è stato bello comunque!
      baciuzzi e grazie per la tua premura :*
      Cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *