29 Comments

  1. Cristina

    Non DEVO assolutamente cliccare sul tuo blog all'ora di pranzo,tutti i propositi pseudo-dietosi vanno a farsi friggere!!
    La foto parla da se:GODURIOSISSIMA ma dimmi,il formaggio (che ti sei dimenticata di includere nella spiegazione della ricetta ma noi,lettrici attente,supponiamo vada aggiunto insieme al prosciutto ed alla verdura)svizzero (che non conosco )si avvicina piu' al groviera (sempre dalla Svizzera viene :))o all'emmenthal?
    Perché é chiaro che anche questa ricettina mi toccherà realizzarla al piu' presto!

    • cara lettrice attenta, meno male chi ci si tu 😉 ho messo il formaggio li dove doveva stare e dove lo pensavi tu 😉 ho dimenticato di scrivere anche Emmenthal 🙂 ho corretto grazie bedda
      baciuzzi
      Cla

  2. amiketta tua

    conservare per poi rifare le ricette dei vari contenitori………….per poi, ma molto poi……..è fantastica!!!! io midè oltre a fare teatro!!!!!! piesse: io le bietolo le ho sbollentate….che ci fa?

    • Bedda mia,
      ti mollai senza ritegno non ce la feci più a seguirti, tu però tesace fusti!
      Brava
      ti ringrazio per la comunicazione, oggi è giovedì vengo da te
      ***
      Cla

  3. la devo provare! ma senza prosciutto per il marito vegetariano ^_^ e confermo…qui a messina fa freddissimo! bel blog…a presto!!! 😀

  4. erika

    Buona…semplice semplice come piace a me. Lo voglio preparare ai miei amorini(pà e mà). Chissà se quel gatto schizzinoso che ho si degnerà di annusarlo! Per ora ha scoperto il grana e se n'è infatuato!
    Ma quale teatrale….Freeeedooo…vergogna, i leggins sotto i jeans ho messo…Per ora sembro l'omino della michelin. Non faccio altro che infagottarmi!
    Una rotolata verso Sud ci vorrebbe per ora…
    :*

    • Ah, il gatto con il parmigiano adorabile micetto ha capito tutto 🙂
      dolcissima donna, tu l'omino michelin manco lontanamente ci potresti somigliare ahahahahahah
      rotoliamo con l'immaginazione va! ***
      love
      Cla

  5. Anonimo

    ciao, la pasta sfoglia cotta prima 6 minuti dopo si riesce a rotolare senza problemi? non si può arrotolare subito insieme agli ingredienti? che differenza c'è? Adriana

  6. Adriana,
    si riesce ad arrotolare anzi meglio, non ti nascondo che ho avuto il tuo stesso dubbio ma ci provai comunque, funziona alla perfezione. Viceversa se arrotoli prima la pasta sfoglia non si cuoce bene.
    Mi spiegai?
    *
    Cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *