24 Comments

  1. Ma cosa vuoi metterti a correre tu, che sei bellissima ed in formissima così 😉
    La tua cucina poi, pure durante le diete, ha fatto faville…impossibile decidere di darci un taglio 😉
    Complimenti, anche questa torta, fruttata e morbida, non è davvero niente male!
    Un bacione

  2. <<"Altro giro, altra "Scorza">>, nel senso che è meglio avere i sabati liberi e correre a mangiare queste delizie fresche! oppure non correre nemmeno, ma lentamente accomodarsi, accavallare le gambe e di conseguenza i piedi taccododicimuniti, e deliziare il palato producendo endorfine a gogo!

    Bellissima torta per sbizzarrirsi con la frutta che si vuole! se tu l'avessi pubblicata prima del compleanno della gnoma, questa facevo!

  3. Ciao Claudia! Passo a vedere il tuo blog e trovo splendide ricette! Oltre tutto sei anche una comica, mi diverto a leggerti 😉 Da oggi quindi sono fant, piacere, Vica! (Victoria St.)

  4. tu mi fai morire e a differenza di chi corre tu campi 150 anni perche'hai carisma voglia di vivere e sorridere sempre ….
    questa poi a come min***a si rinuncia hihiihhihiihi

  5. giuiuzza mia, io ti capisco ma cu beddu voli parìri….. detta questa perla di saggezza…andiamo alla torta…che dire? la base è già di per sé accattivante assai, molto particolare e la crema è da tuffarcisi dentro…..ma quello che è l'assemblaggio e le foto sono un vero tocco da mestro dell'artista che sei! e te lo dico senza adulazione e con tanta ammirazione! baci

  6. corro solo dietro all'autobus e se ancora si ferma per farmi salire vuol dire che non sono ancora ..da buttare ! bellissima torta , passami una fetta che la mangio volentieri ! Buona settimana bedda !

  7. Meravigliosa tu e meravigliosa questa torta!!!
    Claudia, grazie per questa ventata di allegria e per questa idea così golosa da replicare quanto prima ;))))

    Buona giornata.
    Buon tutto!! :DDD

    • Giusto perché avevo detto che questa golosità andava replicata quanto prima…, ecco che l'ho realizzata per un compleanno di oggi!!! ;))
      Poi, se ti farà piacere, ti mando qualche foto (anche se la mia non è venuta così bella come la tua…).

      Ancora grazie Claudia e buona domenica! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *