27 Comments

  1. Nuooooo, pure le passoline! Altro che amo, ammora mia, nella nassa son finita co' tutti i piedi io! E li rifo i tinchite', promessissimo.

  2. Uuuuuuuh è una vita che non ne mangio… la mia mamma me li faceva con il latte che li smorza un po!!!! Ma il marito è troppo palloso x mangiarli… un bacio cara!!!!! :*

  3. Tesoro, io i cavoletti li scoprii in gravidanza per caso e non li ho mai più abbandonati, panzate me ne faccio ancora oggi… Mò me li cucino anche così, mi ispirano proprio tanto! Un bascione!

  4. Pienamente in accordo con te Cla! non esiste proprio la parola "schifo" in cucina… mia figlia è la prima cosa che ha imparato… risultato? è che i suoi piatti preferiti sono proprio cavoli e zuppe a base di verdure… basta poco per rendere un piatto appetitoso… o magari "camuffarlo" in caso di bimbi piccoli… concludo dicendo che io i cavoletti li adoro!!! e adesso mi hai dato un nuovo spunto per cucinarli:* ti abbraccio:)

  5. Nemmeno io ho mai assaggiato i cavoletti di Bruxelles.
    La tua presentazione, come sempre, mi fa venire l'acquolina! 🙂
    Se un giorno dovessi provare a prepararli credo che ridarò una sbirciatina a questa ricetta!
    Un abbraccione!
    Rosalinda

    P.s.: mi ero persa la boeuf borgognone. Deliziosa! :*

  6. Ma chi sono mai costoro?? Persone sospette che non sanno apprezzare il valore di questi simpaticissimi puzzettini! Io li adoro incondizionatamente, e devo dire che mi allettano parecchio entrambe le versioni, anche se l'ultima è più insolita, così tagliati finemente non li ho mai fatti! Non mi resta che provarle tutte e due per decidere 😉
    un bacione

  7. tu dimmi come faccio a leggere le tue ricette se mi viene da ridere ( IN SENSO POSITIVO ) appena apro il tuo blog
    già so in partenza che mi fai rilassare e divertire
    questo è un complimento, quello che dovrebbe essere un vero sito di cucina ( o qualsiasi altro blog )
    l'importante e rilassarsi e far rilassare chi legge ….
    ben venga se poi il tutto è seguito da ottime ricette e splendide foto ….
    tra le due mi sa che ti scopiazzo la seconda che qui appena vedono " le palle fetose " come le chiamano i miei fogli scappano tutti ….
    i miei complimenti come sempre

    • grazie Veronica, mi fai un gran bel complimento, è lo scopo del mio lavoro, ciò che voglio veramente è strappare un sorriso e fare rilassare.
      grazie assai assai
      :*
      ti abbraccio
      Cla

  8. Ciao, che splendida questa spadellata di cavolini e taaaaanta frutta secca! La famiglia dei cavoli non manca mai nei nostri menù, quindi questa ricetta te la rubiamo da provare alla prossima occasione!
    un bacione

  9. E che cavoletti!!
    Anche io li ho scoperti da poco tempo, non sono male, anche solo lessati, ma così saranno sicuramente molto più gustosi!

    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *