25 Comments

    • infatti beddi miei, facciamo di tutto per arrivare alla fine dell'inverno con tutti i mezzi a nostra disposizione 😀
      ***
      Baciuzzi
      Cla

  1. Taci che io ho una fame atavica in sti giorni..sarà per difesa o forse ho la sindrome da orso che va in letargo?!!!!O_________O
    Andiamo di gratin, che è meglio!!!Vasa vasa

  2. Questo 'cavuluciuri' gratinato è buonissimo..UFF…ci ho messo un sacco per scriverlo correttamente, ma è difficile 'cavolo', il vostro dialetto!!!
    Ti abbraccio forte! Roberta

    • premessa: adoro il cavolfiore.
      post premessa: adoro il cavolfiore gratinato, ma quello classico con la besciamella non lo faccio mai perché lo trovo pesante.

      QUESTO cavolfiore è super!!! ho fatto solo qualche piccolo cambiamento per randerlo un po' più leggero e anche perché non avevo la panna e lo speck [:oP]… al posto dello speck ho usato la mortadella tagliata a cubetti, e invece della panna ho messo 300 ml di latte.

      Epilogo: se l'è spazzolato pure la Gnoma che non è che lo ami molto il cavolfiore; per la verità mentre mangiava ha detto "Mamma, insieme al cavolfiore ci sono pure la patate!!" ahahaha io non ho smentito, giammai!! basta che lei lo mangi!
      E questo lo dico per le mamme con prole-che-rifiuta-il-cavolfiore: provatelo! tanto se non lo mangiano i pargoli ve lo pappate con gusto voi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *