49 Comments

  1. a dolce comando non si dice di no! sono perfetti, e l'amichevole alleanza è il mio sogno negato e concesso da tutta la vita! che goduria!

  2. Meravigliosa ricetta!!!
    Anche io, che non amo molto mac e patatine a bastoncino, sono crollata davanti a queste delizie!
    …con panna e cioccolato, tanto per farsi una colazione da capioni, manco dovessi correre la maratona di New York… 🙂
    Bacioni
    Sara

  3. Mi fai ricordare le mega colazioni in Messico…. Se provo a farli renderò felice il marito!!!! Che è sempre una bella cosa!!!
    Un bacio enormeeeee!!!! giulia :****

    P.s. Il mac non piace manco a mia!!!!

  4. BEDDA..questa è una delle poche americanate che amo!
    E Carlotta qui ha ragione, sono buonissimi!Io non li ho mai fatti con lievitazione lunga, sa da provare e..affondare nel cioccolato fuso, come facevo in crociera!Vabbè vado in un angolino in castigo, sono troppo golosa *___*
    Baciuzzi

  5. Buoni buoni, la mia passione per i pancake è risaputa e al di là delle americanate, hai proprio ragione, sanno di tavola per la colazione, di famiglia e sono molto confortanti! Devo provare la tua ricetta, cioè quella di Mia…assolutamente! 😀
    Ciao bedda mia! :*

  6. Buoni i pancake! Sanno tanto di weekend, relax, colazione come…pancia comanda :-). Se riusciremo a tornare in possesso della nostra cucina, mi sa che questo fine settimana ci coccoleremo così. Saranno buonissimi con la nostra marmellata di more ;-).

    • ….come ti capisco ! mio figlio mi chiese tempo fa "mi fai il White Chocolate Mocha ?" ….impossibile !! -non ho la macchina del caffè quella che ti fa la schiuma- Se cerchi il dosatore quello americano "cup" lo trovi all'IKEA, sarà il mio prossimo acquisto !! quando ci sono andata l'ultima volta avevo già preso stampini e altro ;))
      Le sono piaciuti i pancake ? dopo tanta fatica !!
      Aprire le porte al nuovo altrimenti si resta vecchi senza mai però perdere di vista chi siamo e come lo siamo diventati !! Un abbraccio. ;)))

  7. Wow Amo sai che stavo appunto cercando in rete una ricetta dei pancake originale e gisuto appunto arrivi tu che fai mi leggi nel pensiero? dai mi metterò all'opera così li preparo per il marito che sicuro apprezzerà!guarda comunque io a sta picciridda il processo di americanizzazione glielo concedo se mi promette che non guarda piu la B.P. ahahahahah e che legge per bene il libro di mamma sua ;D !!!!

    • tesora mia, mi stavo accingendo a rifarli così domattina la dodicenne li avrà freschi freschi ahahahah
      le tiro i capelli appena la trovo davanti a B.P. ahahahah ***
      love
      assai
      Cla

  8. Siii vabbèèèèè ma questo è un attentato! non ce la posso fare ad aprire la tua pagina ogni volta e ritrovarmi ste robine che poi la mano l'alzo pure io e ti dico "mi fai i pancake"???? O_o
    Comunque mi "accontento" pure di questo ben di dio che vedo qua sotto -___-''
    ChèMMelofai?

  9. paese che vai … pancake che trovi… se pensi tra crêpe, blini, pikelets si somigliano ma vale la pena , eh eh ,di provarle tutte :-))

  10. che meraviglia, Cla! E chi non adora ogni tanto qualche americanata, purché ovviamente non troppo grassa o burrosa? W gli States (ma con moderazione!). A presto, Francesco

  11. Cummara mia dolcissima credo che i francesi avranno difficoltà a capire (Marooooo….picciriddi…pigghiatevi…bedda….. forse dopo aver visto qualche puntanta di Montalbano in francese ;-)) il resto puo' andar bene, anche se accidenti a google non capisco perché fa queste traduzioni bizzarre, ma in generale la ricetta si capisce abbastanza bene.

    Ti abbraccio forte forte!

    • Cummari sei impagabile, grazie. Mi sa che devo attivare il traduttore dal siciliano, per capire il senso ma almeno sono contenta che la ricetta si capisca 🙂 ***
      grazie assai assai
      tua Cla

  12. Cladiuzza, li ho fatti sabato, finalmenteeeeeee sono venuti buonissimi, me li sarei mangiati tutti …. ma sai la linea….. sabato prossimo si replica, un sacco di baci …..
    Alba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *