8 Comments

  1. Hai ragione.. però a me l’autunno piace, adoro immaginarmi in casa immersa nel tepore, ad impastare ed aspettare tempi lunghi di lievitazione, a sorseggiare un calice di vino, a pensare a quei cibi caldi che sanno tanto di comfort food e convivialità..come questa deliziosa zuppa che mi basta guardarla e sono già in pace con me stessa!
    Ti abbraccio tesoro bello

  2. io ne mangerei due piatti, di zuppe non son mai sazia,questa tua così ricca e gustosa mi attira molto, buon fine settimana bedda mia !

  3. …che poi uno si chiede com’è che anche per le cose più classiche e tradizionali vale la pena di seguire la ricetta di una food blogger come la magistro… grazie claudia!!!

  4. oddio! ma quante cose mi sono persa!? manco anticchia e tu démenages?! congratulations per la scorzetta nuova! fighissima, elegante, chic..insomma hai capito che mi piace! a tia ti vidissi in un programma tv siculo al posto di certe negghie che per ora blaterano su Gambero rosso! of course ti registrerei a manetta! brava Claudiù, tu sei avanti mille miglia! baciuzzi

    • Claudia Magistro

      bedda mia, per fortuna niente ti piddisti rimase tutto qua
      grazie gioia sei troppo ducissima :*
      ti lovvo
      Cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *