14 Comments

  1. "Ho degli amici che non sanno di essere miei amici" mi ha fatto subito venire in mente quando si diceva che "ho il fidanzato….ma lui non lo sa"
    E' una sorta di legame riverente che si stabilisce, un feeling che rimane nel tempo, nonostante tutto.
    Ma quella vaniglia con il pepe non rischia prendersi dei cazzotti? Un'abbinamento quanto mai arduo, ma che ora mi si è ficcato in testa e lo devo assolutamente provare!!!

  2. Cla tesoro non sai quanti amici ho io … e loro non lo sanno! potrei fare una sfilza di tutti quelli che mi hanno insegnato qualcosa o dato uno spunto anche senza saperlo.. è bello sai? proprio come la tua preparazione… mi intriga assai! abbinamenti forti e insoliti.. ma tu sei una garanzia… :**

  3. Accidente Cla, sei sempre un passo avanti! Ma l'idea del parmetier alla vaniglia come ti è venuta?!?1 Originalissimo e un accostamento che ci intriga parecchio…e sai che noi le cose più strane le dobbiamo proprio provare!
    un bacione

  4. Io credo che se loro sapessero di essere tuoi amici le loro vite potrebbero rivoluzionarsi, e in meglio intendo!! E' un peccato che non lo sappiano…. non hanno idea di cosa si perdao!
    Ottima questa versione di "amico-Parmentier". Il tocco di vaniglia è eccezionale!!
    Baciotto Cla!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *