4 Comments

  1. Francesco

    Claudia, sei un’amica vera, sincera ed affettuosa!!
    Pensavo dovessi aspettare chissà quanto tempo per poterti rileggere ed invece stamane la gradita sorpresa!!
    Da voi è già arrivato il caldo che fa crescere funghi, dopo le piogge tempestose dei primi giorni di Primavera e leggo questa tua preparazione che è davvero esaltante per il gusto.
    Io adoro i funghi e ne faccio una scorpacciata quando è il periodo per gustarli freschi, ma, per tutto l’anno, li uso surgelati o essiccati,
    Questo tuo piatto è davvero invitante e, se sentirai il campanello suonare, sarò io che ti sorprenderò!!
    Me ne lasci un assaggio di questa tua delizia??

  2. daniela

    buonissima questa ricetta, da provare subito!!!
    ti seguo da tantissimo tempo e ogni volta che ho proposto un tuo piatto è stato un successo!
    da quando hai trasferito la piattaforma però non riesco più a vedere i post più vecchi, sai indicarmi dove trovare una sorta di archivio che riesca a farmi vedere anche le ricette più vecchie?

    • Claudia Magistro

      Ciao Daniela,
      grazie assai assai per questo tuo commento e per la dimostrazione d’affetto che mi regali. Sapere che le mie ricette sono realizzate e con successo mi riempie di gioia e, soprattutto, mi da la carica per continuare in questo percorso.
      La nuova piattaforma ha qualche baco e non ha la possibilità di vedere un archivio. Ma se ti ricordi l’ingrediente puoi andare a cercare inserendo la parola chiave nella casella con la lente d’ingrandimento.
      Grazie
      ti abbraccio
      Cla

  3. ma solo tu puoi scattare foto del genere a dei funghi! di una bellezza commovente! hai l’estetica che ti scorre nelle vene curò! bravissima, splendida ricetta. Buon fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *