50 Comments

  1. Qui la primavera cummare beddissima fa certi capricci…Io ho in serbo una ricettina strasemplice, la tua è da pauraaaaaaaaaa!Ah le busiate, che meraviglia…
    bacetti

    • infatti giuiuzza ma le temperature si sono alzate da queste parti, le magliette con le maniche corte oramà sono a vista 🙂
      non vedo l'ora di vedere la tua ricettuzza :*
      Cla

  2. Ma che bella ricetta!!!! Che brava, io se penso solo al fatto di dover fare il cambio di stagione mi sento male….ma solo per la faticaccia che si fa!!! un bacione

    • Olga la faticaccia è immane però ad un certo punto è necessaria per la sopravvivenza, con queste temperature anche solo "vedere" la lana mi viene 'u friddu ahahahah
      :*
      Cla

  3. Ottimo piatto,gustoso, cromaticamente perfetto! Bravissima e speriamo che questa primavera la smetta di prenderci in giro….!!!!!! Abbiamo voglia di soleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

  4. la ricetta mi piace tanto… ora devo solo aspettare che i baccelli di mio suocero siano pronti e via di ricetta!!!!

    la primavera qua fa la birbona… lunedì e ieri che eravamo a casa tempo bruttissimo! oggi che siamo a lavoro e a scuola un bel sole!!!! antipatica!!!!!!

    love love giulia :*****

  5. Questa ricetta mi piace proprio tanto!!!!Bella l'idea dei pomodori secchi abbinati alle fave e piselli. Qui ancora il tempo è un pò uggioso…ieri temporale nel pomeriggio, oggi invece guardo il sole dalla finestra dell'ufficio!

  6. Ciao bellissima, premetto che odio le catene di Sant'Antonio, ma se mi si chiede un blog splendido il tuo mi viene inevitabilmente in mente!Ecco il motivo per cui dovevo darti un premio!Passa a ritirarlo se ti va :*
    Un abbraccio!

  7. Ciao cara, anche noi abbiamo cominciato a sentire l'aria della primavera, i primi soli che scaldano e il profumo dell'erba tagliata e dei fiori freschi! La voglia di stare all'aperto è sempre di più, quindi passeggiate e giri in bicicletta non mancano di certo!
    buonissimo questo primo piatto! Una pasta fresca che prende meglio il sugo, condita con un pesto gustosissimo e delle verdure tipicamente primaverili!
    ci aspetti per pranzo?!?
    baci baci

  8. Ricetta strepitosa… se dovessi copiare tutte quelle che stai postando dovrei aprire un ristorante!!! E non è che non sia un mio sogno!….
    Ma questa mi sa davvero che sarà presto mia!
    Questo fine settimana so cosa cucinerò… mi sa che farò un pic-nic in giardino!!!
    E siccome credo che questo "giochino" con in palio la nostra salute sia una cosa strepitosa (anche lui) proverò a partecipare anche io!..
    Devo pensare cosa farò!!!!
    Grazie di esserci!

    nasinasi

    • questo contest è troppo bello, approfittiamone!
      Bella l'idea del pic nic in giardino 🙂 magari con i mici che gironzolano attorno ahahahahah
      grazie a te :***
      Cla

  9. Ciao
    adoro la pasta fatta in casa, meglio ancora se la si accompagna con un condimento così particolare! E comunque mi hai ricordato che i miei ferri per la pasta sono lì che aspettano di essere usati!
    Complimenti e alla prossima
    Ale

  10. toc toc….volevo dirti che da Stella è pronto il pdf del Salutiamoci di maggio: fave e piselli. Sei pronta ora per partecipare a giugno? Ti aspettiamo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *