20 Comments

  1. Madddai, fatte tante volte le lasagne di zucca ma la besciamella zuccosa dev'essere mia! Avrei voluto provare quest'abbinamento per le lasagne quando ancora si trovavano i funghi, ma dato che la voglia non mi è passata credo proprio che ripiegherò su quelli surgelati/misti anch'io!
    Altro che passata, qui m'è salita alle stelle! 😀
    un bacione, a presto 🙂

  2. Tutto è bene quel che finisce bene… mi successe la stessa cosa. Sbagghiai (ma non so come) l'impasto dei biscotti all'arancia… troppo liquido venne… e allora l'aggiustai e preparai dei dolcetti "sbagliati". Ah, l'arte dell'arrangiarsi!!
    Sigh sigh stamattina albero e luci sono finiti nel garage!! 🙁

    • Gioia bella i biscotti all'aranci ahanno un non so chè di magico provocano sempre casini nel momento dell'impasto…mah! i misteri degli agrumi ahahahahah ora vengo a vedere da te
      :*
      grazie
      baciuzzi
      Cla

  3. no, non ho ancora spento le luci Cla….ancora l'albero bello presente e luminoso in soggiorno..che vergogna vero? 😉
    Beh, besciamellizzare la crema di zucca è una vera genialata sai?
    Poi con i funghi ci sta dadio! Insomma, credo che besciamellizzero' anch'io!
    Un abbraccio! Roby <3

    • no, macché quale vergogna Roberta bedda bedda, ci mancassi! Io desideravo solo un po' di ordine e al primo giorno utile ho spento tutto 😉
      grazie gioia ti abbraccio pure io
      Cla

  4. sbaraccato tutto per quest'anno, ma ho dimenticato i re magi in salotto…Io e la zucca siamo nemiche giurate ma un salutino sono passata a fartelo lo stesso !

  5. È finita e questo ci basta, vero? 😀
    Mai come questa volta , mi è andata di lusso, la sedicenne di casa si è offerta di smontare tutto, il consorte di pulire e io?…al pc a scrivere ricette.
    Quasi quasi non me ne sono neanche accorta.

    Lasagne e zucca, un classico dalle mie parti!

    baci

    • vero! ahahahahahah
      Ce l'abbiamo fatta cara Loredana, a te è finita di grande lusso a quanto leggo ghghghgh
      perfetto direi, che bell'ordine eh?
      grazie
      Cla
      :*

  6. Lucine spente oggi, e riposto tutto ciò che fa Natale e feste in cantina. Bella l'idea di besciamellizzare la zucca, mi piace un sacco. L'arte dell'arrangiarsi crea spesso dei piccoli capolavori.
    Un abbraccio
    Marta

  7. uèeeee , besciamellizzando il risultato ottimo fu! una lasagna reale, direi! io ancora non ho tolto l'albero ma le lucine non le accendo più 😉 un bacione e buon anno!

    • quindi hai l'albero in stand by? Mi pare un buon presupposto per iniziare, quanto meno mentalmente, a pensare che prima o poi dovrai smontarlo (forse) 😀
      grazie giuiuzza
      :*
      Cla
      Ma quanto mi piace il loghino nuovo

  8. Nonò, una crema che non si cremizza può spostare tutta la nervatura insieme all'albero di Natale e ppur ò presep… Mi piacciono tantissimo queste lasagne, proprio tanto! Io l'albero ce l'ho ancora lì, spento ma sta lì… e lì starà fino a venerdì che non torna il capofamiglia e mi mette a posto i due scatoloni immensi (e pesantissimi) che contengono le cianfrusaglie natalizie!
    Ti bascio forte forte!!

    • Pattyyyyyyy, a te pensavo mi hai letto nel pensiero? ahahahah si esatto mi stavo innervosendo e me la stavo prendendo con tutta la redazione della rivista ahahahah ma per fortuna mi calmai ragionandoci su, in effetti non era così difficile 🙂
      meglio aspettare l'omo per caricare pesi brava
      ti abbraccio forte anch'io bedda mia
      :*
      Cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *