18 Comments

  1. Mio marito adora bere il latte freddo macchiato con lo sciroppo di amarene: ho trovato la torta perfetta per il suo compleanno, tra due settimane.

  2. Beh, chissenefrega se non ci somiglia ppé gniente, l'importante è che sia buono! E dalle foto direi proprio che lo sia!!!

    Maira

  3. Ahahahahahah! scusa, mi introduco così, maleducatamente, con una risata :)) ma è un po' che ti leggo, le tue incursioni siciliane mi fanno morire, a parte che sono Camilleridipendente, ed ho imparato il Camillerese come le mie tasche, io sono salentina e le assonanze col dialetto siciliano sono tante.
    vabbè ma dovrei parlare della torta vero???? il gusto che non ci somiglia per niente mi sa che me lo ricordo anche io, aveva un nome particolare che ora non mi ricordo, però ho idea che se mangiassi un pezzo di questa torta, ci somigliasse o no, sbaverei lo stesso :))
    Ciao buona giornata 🙂
    tam

    • Ciao Tamara, grazie molte per questo commento e la risata ci sta tutta e mi gratifica. Il gelato si chiamava, mi pare, Croccantino o Croccante
      Grazie ancora
      Cla

  4. e tu continua a fare esperimenti, intanto ci pappiamo questa … a quando la prossima? (falla sempre che non assomiglia per niente così avremo qualcosa di buono da mangiare ancora !)Baciuzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *