15 Comments

  1. Ciao Cla! ma pensa, noi dormiamo ancora con il piumino leggero..e mica abbiamo caldo eh?! arriverà finalmente questa benedetta primavera???
    Vabbè, per il momento ci accontentiamo delle giornate di sole e magari di una fetta di questa ottima ciambellina alle fragole.

    • 🙂 in effetti la sera rinfresca anche qui, è proprio questo sbalzo di temperatura che ci fa ammalare
      una, anzi due fettine per le gemelle a bello cuore
      grazie
      Cla
      Cla

  2. Che bello acquistare uova, fragole, panna.. io amo la pasticceria homemade, mi fa fare pace con il mondo!
    e poco importa se un evento si annulla… si trova subito un'altra occasione per preparare e gustare un dolce così prelibato e profumato!!!
    Buona festa dolce Cla, oggi ed ogni volta che vorremo.. panna&fragole forever! :*

  3. hehhe immagino tu un pò arrabbiata per la festa andata a monte… ma sai che ti dico? che forse forse meglio così! questa torta è divina… e detta tra noi la panna dentro l'impasto è spettacolare… io mi sono affezionata tantissimo a questa metodica che rende soffici soffici i dolci :* bacione grande Cla:**

    • Mah, Simona, mi è dispiaciuto un mondo non potere realizzare la toTTa che avevo in mente, mi è dispiaciuto molto sapere che c'era mezza famiglia a letto e che ancora non si è ripresa. Mischineddi.
      Poi basta munirsi di buona lena e preparare qualcosa di buono e di gestibile per mandarlo a scuola 😉 I ragazzi si sono scialati
      grazie coriceddu
      Cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *