17 Comments

  1. Le triglie di scoglio, già da sole che profumo meraviglioso! Mi fanno pensare ai pranzi di Montalbano da Enzo! Ogni volta che ti leggo è un tuffo nel nostro bellissimo mare.
    bacini, di cannella e noce moscata 😉
    Annalisa

  2. Io non sugnu fanatica… sugnu cchiù moderata, ma come si fa a resistere con queste trigliette???? Buonissime! Un bascione cara e buona settimana!

  3. Allora sono una fanatica anche io tesoro:) mi rivedo in quella che corre per strada all'inseguimento del profumo di quell'ingrediente come un cane da tartufo oppure come come una super fanatica mi metto a fare la scelta delle verdure, foglie più intatte, frutti senza ammaccature… l'ultima che ho fatto,ho aperto un cestino di lamponi che doveva essere venduto chiuso… e la tipa mi stava cacciando 😀 insomma è così:) e non se ne esce più.. anzi si peggiora… 😀
    splendida la tua terrina profumata… sono alla ricerca delle triglie da 3 settimane… mamma che voglia… adesso si aggiunge un'altra ricetta alla lista:* un abbraccio Cla:**

    • ahahahahahah immagino la faccia della tipa 😀
      le triglie le adoro e sai mi piace anche tanto sfilettarle, piene piene di spine sono ghghghgh
      grazie bedda
      Cla

  4. fanatica? è il termine che mi accollo eh si una fanatica di ingredienti scelti.
    e vuoi vedere in pizzeria sono una fobica fanatica d'ingredienti di prima qualità impasti a lunghissima lievitazione e sai cla secondo me perchè siamo cosi?
    perche' cuciniamo con il cuore
    questo piatto è uno spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *