23 Comments

  1. Ho sentito parlare di queste bacche ma non le ho mai trovate in giro, grazie Claudia per il link del negozio online. A dispetto di un tempo che porta una umidità quasi monsonica a me vien voglia di impastare e accendere il forno. ..magari in canottiera. … buona giornata amica mia!

  2. Abbiamo a casa un pacchetto di queste bacche ma non ci siamo ancora cimentate nel loro utilizzo. Hanno veramente buone proprietà e visto che ultimamente ci siamo fissate alla ricerca di cibi salutari e ricchi di effetti benefici…sarà ora che cominciamo ad utilizzarle.
    Qui, a differenza di Pippi, il forno acceso ci sta davvero bene…queste tortine sono una favola con l'utilizzo del Passito!
    un bacione

  3. ma le bacche di goji non avevano delle proprietà eccitanti ed energetiche? Tanto che quando hanno cominciato a venderle avvisavano di non mangiarne più di cinque, pena uno stato di tachicardia immediato.
    Io ovviamente le ho sempre scansate ma ora ce n'è un gran parlare e se ne fa un gran uso…. Ma dov'è la verità?
    Io comunque queste le assaggerei.
    Baci appassionati a te Claudia

    • la verità? Boh, non saprei, io ho sentito parlare molto bene, tu con il cuore matto,matto da legare, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, lassali stari!
      grazie cuore mio *
      Cla

  4. le bacche di goji sono davvero una fonte naturale di vitamine e fanno anche la loro scena
    complimenti per questa ricetta claudia
    un bacione e buona giornata

  5. Claudietta, io manco nicu lo tengo il giardinetto… ho un terrazzo dove al massimo fanno a botte un bouganville, un gelsomino e una passiflora… la pianta di Goji manco con le preghiere del Dalai Lama ce putess trasì!
    Farò un giretto nello shop che hai indicato… mi hai incuriosita!
    Questi dolcini oltre che superenergetici sembrano superbuoni! Un bascione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *