11 Comments

  1. bedda matri! na cosa maialosa assai è! la adoro!! ha ha ha tu fai come me…anche io tremo finché il coltello non affonda nella fetta, se si è scongelata mi rilasso 😉 bravissima bedda me, baciuzzi

  2. Oh, beddra, ma questi sono veri e propri capolavori! Non è che mi sapresti dire quali ingredienti usare al posto delle uova e del burro per farla vegana? Ppi mmia si siempri a megghia. Ti bacio. L.I.

  3. mia dolce Cummari un dolce paradisiaco , immagino la tua preoccupazione poiché con l'agar agar non sempre se riesce ad azzecarne la dose, forse pero', pare (poiché io non lo uso quasi mai) per avere la certezza della giusta conistenza e della presa di questa polvere magica é di farla sciogliere nel liquido fino a bollitura per quelche minuto, non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto cosi' 😉 intanto un'abbraccio grande grande!

  4. L'ansia da torte al cucchiaio la chiamo io questa cosa. La paura che ti assale nel momento in cui vedi che la torta la immagini in un modo, ti viene diversa e non puoi assaggiare com'è perché devi portarla a qualche cena o è per gli ospiti che riceverai la sera.. Il panico! Direi però che anche a vederla da qui è venuta bella bella. E buona assai. Ci immergerei a volo ora il cucchiaino!!!!
    Un abbraccio 🙂

    Ps. Sono rientrata da Favignana, ma venerdì mattina mi imbarco per Palermo che raggiungo i miei a Terrasini. Vacanze siciliane le mie quest'anno 🙂

  5. Elegante, scioglievole, romantica, paradisiaca.. la mousse perfetta! I tuoi dolci Claudia mi fanno impazzire.. basti dire cioccolato e lamponi e sono già in estasi!
    Foto stupende, d'atmosfera come sempre.. :*

  6. tu sai sempre come prendermi per la gola, questa è una tentazione troppo grande, resto senza parole perchè ho la bocca piena….Buona settimana bedda mia, un abbraccio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *