18 Comments

  1. E chi sei tu, per farmi vedere sto pesciolino con il fagiolino alle 10 di mattina? Claudia tra un mese sono a Catania:-)))non vedo l'ora, coem al solito salirò con i bagagli pieni di prodotti siculi!

  2. e a mia… se sturciuta la bocca…per quanta acquolina mi hai fatto venire!
    lu pesciu lo adoro…e cotto nella tejine è ancora più saporito!!!
    baci e buona giornata

  3. ecco il mio commento profondo: ma che bella figura gli hai fatto fare a questo branzino, che dal vivo i pesci sono tanto belli, ma tanto poco fotogenici??

    Io lo prendo ancora da sfilettare, grazie, che' mi rilassa farlo!

    Un bacio grande*

  4. Penso tu abbia colto perfettamente anche un'altro degli scopi di Salutiamoci… uscire dagli schemi, sfatare i luoghi comuni, reinventare la cucina con fantasia. Grazie! 🙂

  5. a parte che la tua tajine è stupenda, che bello il desiderio di cucinarsi qualcosa di davvero speciale perchè fa bene! 🙂 …e poi in siciliano è davvero più incisivo!

  6. Cla' bella l'idea che hai avuto di farlo in tajine, ora ti copia con la mia bella tajine blu 🙂
    Palermo è bellissima avevo dimenticato il suo fascino 🙂

  7. io sabato ero a ripa di mare per l'ultima nuotata e abbronzatura della stasciùni 😉 ahh..come ti capisco! ma si…rompiamo gli schemi!! senti un pò…ma stu tajine quando lo butti nel cassonetto sotto casa mia? ;-)) mica so scema!! con tutto il pesce dentro off course 😀 ma quanto mi piaci beddazza mia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *