27 Comments

  1. Oddio che bella idea Cla!!!Che profumo devono avere…
    Oggi sono stata a pranzo Alla focacceria S.Francesco di Milano…beh, mi è venuto un magone quando sono entrata…Ho bisogno di ciavuru di arancia e gelsomino!!!!!!
    Vasa vasa beddazza

    • Sara, parli di quella in Via Ponte Vetero? Ma sei uscita viva?? O meglio, il tuo portafogli ne è uscito vivo??? Io sono entrata una volta sola dopo l'inaugurazione e sono uscita subito "a mani vacanti" per i prezzi…
      Cla, quando c'è di mezzo il ciavuro di scorza d'arancia è sempre un successo!

  2. Ciao Claudia, ho scoperto il tuo blog per caso, girovagando tra i numerosi blog, tra i quali spesso mi perdo… (per restare in tema!) Sono anch'io siciliana come te, io di Marsala; il tuo blog è bellissimo, poi le foto… un incanto! Complimenti!
    Se ti va, passa a trovarmi sul mio neo-blog.

    Serena

  3. Belli sti biscottini, fragranti e profumati me l'immaginai 🙂
    …rustici pure un poco con la farina di grano saraceno 🙂
    Baci

  4. a me le strade nn mi entrano proprio in testa, ho guidato di tutto anche i camion senza nessun problema ma app mi allontano mi xdo!!!! santo navigatore ahahahah ottimi i biscotti bravissima!!!! Buona serata ^_^

  5. caspiterina io mi perdo ovunque anche nella città in cui abito…infatti babbo natale che lo sa mi regalò un santo tom tom e da allora non mi perdo più! il profumo di questi biscottini secondo me però farebbe ritrovare la strada di casa pure a me :))

  6. Io sono geneticamente sprovvista di senso dell'orientamento!!!! Del tutto!!! Ti seguo da molto tempo con un altro nick… che potrei rivelarti solo in privato ehehehehe ma questi biscotti… veramente moooooooooolto interessanti!!! Brava!!!!

  7. Amore ma picchì pure io mi perdo nei meandri della mente?! eppure non pensavo fosse così grossa che ci si potesse perdere eppure sembra un labirinto e alle volte non ci dormo la notte per vedere se da qualche parte c'è il filo d'Arianna che mi riconduce su di una strada conosciuta! 😀
    Magnifici questi biscotti e chi duci le fotoooo mi piace da morire la penultima!

  8. pure io mi perdo iuuuuu…. sia per strada sia di testa! al colosseo non ti trovai mai però, la prossima volta diamoci appuntamneto!
    ti lovvo e ti adoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *