6 Comments

  1. Francesco

    Da molti anni, carissima Claudia, ti seguo ed attendo una tua nuova ricetta.
    Non abbandonare i tuoi tanti fan, a partire da me, Ci mancherebbe la tua creatività, la tua simpatia, il dialetto alla Camilleri, la bellezza della tua sicilia, la dolcezza e i profumi dei prodotti della tua meravigliosa Isola.
    Spero che tu prenda in considerazione tutto ciò che ho scritto e tieni conto che non ho parlato di sentimento d’amicizia, di una conoscenza sincera, anche se solo virtuale. Per una nuova tua preparazione, non preoccuparti…noi aspetteremo anche anni…ma saremo sempre sulla soglia di casa tua in attesa che tu ci accolga con quell’affetto che è della tua natura!!
    Ti lascio il mio amichevole saluto, sicuro che prenderai in considerazione la mia proposta!!
    A presto, amica mia!!

    • Claudia Magistro

      Francesco carissimo,
      la tua è una proposta sincera e allettante, saperti dietro l’uscio di casa mi permette di aprire con gioia la porta, sapendo di accogliere una bellissima persona.
      Grazie assai assai.
      Ti abbraccio,
      Cla

  2. GIULIANA

    ANCH’IO CLAUDIA TI SEGUO DA MOLTI ANNI E IL TUO E’ UNO DEI POCHI BLOG CHE MI RICORDO AUTOMATICAMENTE DI ANDARE A VISITARE. MI DISPIACEREBBE MOLTISSIMO DI NON TROVARE PIU’ LA TUA SICILIANITUDINE.!! PORTA UN PO’ DI PAZIENZA ANCHE CON TE STESSA ( OLTRE CHE CON I TUOI LETTORI ) E NON ABBANDONARE IL CAMPO SE IN QUESTO MOMENTO NON TI SEMBRA DI ESSERE ALL’ALTEZZA, INVECE LO SEI SEMPRE CON LA TUA FANTASIA ED IL TUO ENTUSIASMO SICULO. ( CREDICI PERCHE’ IO SONO UNA POLENTONA GALLINA PADOVANA ). STAI CON NOI !!

    • Claudia Magistro

      Cara Giuliana,
      sono messaggi come questo che mi aiutano, dopo quasi undici anni, a continuare, fotografare, scrivere e condividere su queste pagine. Non ti nascondo che ogni tanto ho un momento di stanchezza. Vuoi per le cose che accadono durante la vita, vuoi per un semplice spossamento mentale. Quindi grazie di cuore, davvero.
      Ti abbraccio Cla

  3. Antonella Bonaccorso

    Cara Claudia,
    ti seguo da poco tempo, sono siciliana, appassionata di fornelli e vivo all’estero da un po’.
    Tra qualche mese dovrei aprire un mio blog e cercando in giro per il web mi sono imbattuta nel tuo: mi ha colpito , mi è sembrato di ritornare indietro nel tempo ai profumi e colori della mia infanzia in Sicilia.
    Il tuo diario è stato fonte di ispirazione per tante idee, la tua eleganza e la passione per ciò che fai mi hanno conquistata.
    Non mollare, continua a scrivere sul diario….

    • Claudia Magistro

      Ciao Antonella,
      grazie, davvero, queste tue parole mi danno forza e vigore. Il blog è on-line da quasi undici anni, non sono pochi e il lavoro è tanto dietro ogni post.
      Quando aprirai il tuo blog comunicamelo, verrò con piacere a visitarlo.
      A presto, dunque.
      ti abbraccio
      Cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *