8 Comments

  1. Sento le tue stesse sensazioni.. certo volte mi sento soffocare, non esco da più di un mese e qui è un continuo via vai di ambulanze..
    Passerà…
    Intanto ho rimesso le mani in pasta e il tuo intreccio morbido lo provo di sicuro.
    Ti voglio bene

    • Claudia Magistro

      Curuzzu,
      questo è un periodo mallitto che ci coinvolge tutti tutti! Sta a noi riuscire a non abbatterci. L’intreccio di amicizie aiuta moltissimo, se poi hai anche voglia di impastare, meglio!
      Ti voglio bene anche io gioia.
      Grazie
      Cla

  2. Sì, anch’io ho riscoperto una “frenesia” di fare che non credevo di appartenere. Il condizionale “farei”, nell’ultimo mese, si è trasformato nell’imperativo “faccio!”.
    Mi tengo impegnata per potermi concentrare su altro e non sui problemi che mannaggialamiseria proprio in questo periodo si stanno accavallando, come se sto dannato virus non fosse già sufficiente!
    Buonissima questa babka!! Con le mele, poi, dev’essere uno spettacolo.
    A presto. Un abbraccio

    • Claudia Magistro

      Tenersi impegnati aiuta parecchio, concentrarsi su qualcosa che ti alleggerisca la mente.
      I problemi, purtroppo, vanno affrontati.
      Ti abbraccio e ti ringrazio assai.
      Un abbraccio a te :*
      Cla

  3. Ciao, in questi momenti dove un po’ la tristezza ci circonda, dove a volte è difficile anche compiere un gesto innocente, dove purtroppo non riusciamo a vedere i sorrisi, credo che preparare un buon dolce per le persone che abbiamo attorno sia un piccolo atto d’amore. Io adoro cucinare specialmente fare dolci, e in queste settimane ho donato piccole dolcezze ai miei vicini, e vederli felici per quelle piccole cose mi ha dato un immensa gioia. Volevo condividere questa gioia, e ringraziarti per gli spunti che riesco a prendere anche dalle tue fantastiche ricette.

    • Claudia Magistro

      Ciao Melise,
      ti ringrazio tanto per queste tue parole. Il periodo è terribile e incredibile, se me l’avessero detto non ci avrei creduto. Sicuramente, per noi che amiamo stare in cucina, è stato un modo per riappropriarsi del tempo e degli affetti. Speriamo di riuscire ad avere un tempo più “normale” da riempire con i valori ritrovati.
      grazie infinte e a presto.
      Cla

  4. Io sono una mosca bianca perchè la quarantena a casa sono riuscita a godermela. Anch’io ci ho dato dentro con i lievitati. Questa babka è fantastica. Io ci ho provato ma non sono riuscita ad ottenere un intreccio perfetto come il tuo

    • Claudia Magistro

      Ciao Cristina,
      la mia quarantena è volata, avrei voluto fare più cose rimandate per mancanza di tempo, ma di certo non mi lamento per il fatto che sia finita, anzi! Verrò a sbirciare da te. Grazie infinite :*
      Cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *